Novità

On line il nuovo sito delle Parrocchie di San Benedetto e San Pietro:

www.sanbenedettoesanpietro.it/


Perché un blog?

Questo blog nasce nell'estate del 2007 per fornire al Consiglio dell'Oratorio della Parrocchia di san Benedetto in Crema la possibilità dare massima visibilità agli eventi che si svolgono in Oratorio.

Perché proprio un blog?

  • Per tenerci in contatto e dare tutti una mano. Il nostro Oratorio ha bisogno della partecipazione di tutti, ma non tutti hanno la possibilità di essere sempre sul posto: si viene e si va, ed è giusto così. Con questo blog, però, anche se siamo lontani abbiamo la possibilità di sentirci vicini, guardando le foto e i video, segnandoci appuntamenti e iniziative da non perdere.

  • Perché basta un click per pubblicare un'iniziativa... Questo blog nasce con l'intenzione di tenere una specie di bacheca on-line per non dimenticare i nostri prossimi impegni e raccogliere in un archivio quelli passati: locandine, foto, appuntamenti e tutto ciò che fa parte del nostro Oratorio... a portata di mosue!

  • ... e uno per commentarla! Il Consiglio dell'Oratorio è aperto a tutti ed è quello il momento nel quale fare proposte e commentare quelle già fatte. Ma se qualcuno non se la sente di partecipare di persona o semplicemente non ha modo si esserci, basta un click per commentare un'iniziativa, una convocazione, un evento o fare una proposta.

Allora, cosa aspetti? Naviga, curiosa in giro e contribuisci lasciando un commento!

Google

in tutto il web in sanbenedettocrema